sabato 23 settembre 2017

Intolleranze da detersivi : come combatterle davVero - il video


Oggi finalmente un nuovo video!
Come potrete notare dalla foto, non indosso il grembiule  né il cappello da cuoca, ma un abito floreale che richiama il tema dell'argomento di oggi, un tema 'green' attento all'ambiente: le intolleranze ed allergie causate da detersivi.

Se siete appassionati come me a tutto ciò che è naturale, sicuramente apprezzerete le informazioni che sto per darvi. Da tanto tempo cercavo dei detersivi che non inquinassero l'ambiente, ma che al contempo stesso lavassero davVero. Finalmente li ho trovati e sono qui a mostrarveli con un piccolo video dimostrativo.

Non è stato semplice realizzare questo video, viste le mie attuali condizioni di salute, ma in regia c'era danycunsyinhiskitchen, mio fratello, che con le sue pareti color lime ha creato la location perfetta per la realizzazione di questo documento.

Come nasce VerdeVero:
Fabrizio, venditore di detersivi da ben tre generazioni, si scopre allergico alle sostanze contenute nei detersivi industriali. Questo lo spinge a creare una linea green che risolvesse non solo il suo problema, ma quello di tante persone sensibili.

La linea creata con il supporto di professionisti del campo hanno dato a VerdeVero un marchio non solo ecologico ma anche professionale e funzionale!

I detersivi ecologici di Fabrizio Zanetti sono :
    1. Eco Green : solo acqua ed ingredienti vegetali pulenti
    2. Più sani per te : per il tuo bambino e per la tua famiglia
    3. Gentili con l'ambiente: materiali 100% riciclabili ed ingredienti che rispettano il mare
Non sono testati sugli animali e sono realizzati in Italia.
Sono disponibili : prodotti per le pulizie, spugne ed accessori, profuma bucato

I prodotti sono molto concentrati, si possono diluire permettendoci di avere sempre a disposizione più ricariche. I detersivi per bucato sono privi di profumazione, dandoci quindi la possibilità di personalizzarli a nostro gusto: possiamo inserire al detersivo uno delle tre profumazioni di ammorbidente in polvere a nostra scelta, nella quantità più gradita, oppure possiamo inserire anche qualche goccia di essenza naturale. Sul sito di VerdeVero troviamo diverse profumazioni bio, ne bastano pochissime gocce da inserire nella vaschetta del detersivo.

I prodotti sono diversi, per l'igiene non solo del bucato, ma anche per le pulizie di tutta la casa.
E lavano davVero!

A casa non riceverete solamente i prodotti, ma anche degli utilissimi omaggi che vi mostro nel video.
Il gruppo facebook al quale vi consiglio di iscrivervi è :


 Qui sotto il mio video youtube:


Addentratevi inoltre sul sito di Fabrizio : www.verdevero.it e perdetevi tra le proposte, le informazioni, i consigli e le offerte! Iscrivendovi alla newsletter, riceverete informazioni e promozioni da parte di Fabrizio. E se non volete perdere i miei prossimi articoli, sia sui prodotti VerdeVero che le prossime ricette, iscrivetevi anche alla mia newsletter!

Spero vivamente che queste mie informazioni vi abbiano reso felici ed impazienti come me di utilizzare prodotti naturalmente profumati, freschi, genuini che non inquinano l'ambiente e soprattutto l'aria che respiriamo nelle nostre case con la nostra famiglia!

Stefania Cunsolo

Nessun commento: