lunedì 13 aprile 2015

CIBIAMO : BenEssere Arte Cultura e Svago alla scoperta del nostro territorio


Buongiorno e felice nuova settimana a tutti!
Oggi vi illustro il progetto organizzato dalle ragazze di Nucleo Gaia in collaborazione con @rteLab che mi vede protagonista di alcuni eventi in programma per i prossimi mesi nella zona di Novara e provincia. Come potrete notare, si tratterà di lezioni di cucina monotematiche. Allego qui di seguito il Comunicato Stampa preparato e la Locandina con l'elenco di tutti eventi in programmazione. Seguiranno, nel corso dei mesi, le pubblicazioni delle locandine per singolo evento.
Gli eventi che vedranno impegnata stefycunsy saranno i seguenti:

  • Curcuma, zenzero, peperoncino ed erbe aromatiche - lezione di cucina a cura di stefycunsyinyourkitchen su impasti lievitati con pasta madre, salati e speziati con erbe aromatiche. In abbinamento, esperienza sensoriale. Presso Fasoli Piante. 
  • Dolci Fioriti - lezione di dolci vegani con fiori di stagione a cura di stefycunsyinyourkitchen . In abbinamento, laboratorio creativo sui fiori. Presso Fasoli Piante.  
  • Stuzzicagusto tra le vigne - Lezione di Finger Food a cura di stefycunsyinyourkitchen . In abbinamento Conferenza sulla Biodinamica del Vespolino con degustazione vini. Presso Vigneti Valle Roncati 
  • Pomeriggio d'estate all'EcoVillaggio - Lezione di cucina etica, sana e naturale a cura di stefycunsyinyourkitchen. In abbinamento l'autoproduzione di una ciotola in ceramica in Bottega D'Arte. Presso Villaggio Verde
  • Mani In Pasta In Famiglia - Laboratorio pizza con pasta madre a cura di stefycunsyinyourkitchen. Pizzata - In abbinamento Dialoghi con esperti su Nutrimento ed Affettività. Presso Circolo di Vespolate. 
L'hashtag per essere sempre aggiornati è: #cibiamo
Questo l'evento fb per invitare i vostri amici e restare sempre aggiornati sulle nuove locandine.

Info e prenotazioni: nucleogaiaitalia@libero.it - 345 9802827


Nucleo Gaia Italia è un Progetto olistico itinerante che promuove Salute, BenEssere e Svago in consapevolezza, favorendo comportamenti etici e proponendo riflessioni e recupero di energie in condivisione e in armonia con l’ambiente.
L’associazione di promozione Sociale “@rteLab“ è una giovane associazione nata con lo scopo di promuovere la solidarietà sociale, umana, civile, culturale e la ricerca etica e spirituale attraverso l’arte, intesa a 360 gradi.
Insieme e in collaborazione con stefycunsyinyourkitchen,
in sintonia con EXPO 2015 “Nutrire il Pianeta” hanno creato
CIBIAMO BenEssere, Arte, Cultura e Svago

in consapevolezza, alla scoperta del nostro territorio

Lezioni di cucina sana e naturale www.stefycunsyinyourkitchen.comristorazione, eventi culturali e ricreativi lungo un itinerario che porta a conoscere luoghi interessanti e facilmente raggiungibili nella nostra provincia .
Da maggio a ottobre, in sette ambientazioni diverse, tra esperienze pratiche e creative, lungo un percorso di divertimento e conoscenza, avendo come filo conduttore la Consapevolezza,ovvero “ conoscere la nostra relazione con il mondo … con la natura e con le cose che possediamo “ (J. Krishnamurti) … ed essere liberi di scegliere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

praticamente tutti di domenica... che peccato!