lunedì 10 novembre 2014

Gentile omaggio per stefycunsyinyourkitchen da dianaquilts

Ogni tanto ricevere un bel dono fa piacere, soprattutto se fatto con le proprie mani e con il cuore.
Questi lavori che vedete in foto sono stati realizzati da una mia lettrice, Diana, che un giorno mi ha telefonato per fare due chiacchiere e complimentarsi con me per il blog e successivamente mi ha voluta omaggiare con questi piccoli centrini cuciti a mano.
In realtà sono dei copri barattolo per vasetti di conserve e marmellate, ma possono anche essere utilizzati come sotto-tazza e dietro suo suggerimento li userò per il corso di pasticceria che ho programmato per sabato 22 Novembre in collaborazione con Always me.

Sono stata veramente lusingata per tanto affetto ricevuto da Diana, per aver speso il suo tempo prezioso per farmi questi doni, Diana dice che lei attinge spesso dal mio blog ed era un piccolo gesto per "sdebitarsi" per ciò che impara leggendomi.

Beh... ho voluto condividerlo con voi per dirvi che a volte fare un dono con le proprie mani è molto più prezioso di un oggetto acquistato in negozio. E a volte uno scambio di questo tipo è più gradevole di una somma di denaro o altro.

Allego qui il link del blog di Diana: dianaquilts  e presto vi farò vedere come e dove ho utilizzato i suoi deliziosi centrini. I miei preferiti sono quelli a quadretti e quelli con le mele! Di questi ultimi Diana ha ricavato degli scarti di stoffa per personalizzarne dei piccoli bigliettini, ne vedrete uno nella foto a seguire!

Ecco un primo utilizzo: pasta madre di rosso vestita

3 commenti:

Diana ha detto...

Grazie mille a te... È un vero piacere conoscerti e... Frequentare il tuo blog che davvero ci aiuta tanto!!!! Brava bravissima!!!!

Anonimo ha detto...

Wowwww, trooooopppo cariniiiiiiii, bravissima Diana ^^
Alice P.

DIANA ha detto...

grazie Alice!!