domenica 19 ottobre 2014

Corso di pasticceria vegana - Always in my kitchen


Buona domenica a tutti!
Oggi vi annuncio il mio prossimo corso, che sarà in programma per il prossimo 22 Novembre a Fontaneto D'Agogna, provincia di Novara. Per questa occasione ho pensato di coinvolgere Francesca, del Laboratorio di Pasticceria Artigianale Always me di Rivoli (To).
Ho conosciuto Francesca casualmente, mentre cercavo una pasticcera per la mia torta nuziale, mio cugino mi disse che la sua ragazza avrebbe potuto esaudire le mie richieste, ed infatti così fu. Francesca fece per noi una torta nuziale a tre piani strepitosa, la torta più buona che io abbia mai mangiato in vita mia, questo è stato possibile per la cura nella scelta degli ingredienti e la qualità, oltre ovviamente per la professionalità della pasticcera. 
Ve ne avevo già parlato in questo articolo: Torta Nuziale 

Ho così contattato Francesca, visto che da allora avevamo più volte accennato all'idea di organizzare qualcosa in collaborazione, ed ecco il nostro corso a quattro mani: Always in my kitchen!

Prepareremo quattro ricette a testa, con la collaborazione degli iscritti.
Impareremo i trucchi per realizzare dei dolci senza glutine e senza zucchero.
Il menu è in locandina.

Il corso durerà 4 ore, dalle ore 14 alle 18 e avrà un costo di €35,00 a persona.

N.B. Il corso si effettuerà solamente al raggiungimento di 13 iscritti e le prenotazioni andranno fatte entro e non oltre venerdì 14 Novembre, per motivi organizzativi.
Il pagamento potrà essere effettuato in anticipo sulla poste pay a me intestata nel momento in cui avremo raggiunto il minimo di partecipanti. 

N° di postepay: 4023 6006 5093 3841

Io e Francesca vi aspettiamo con ansia!

Seguendo questo link troverete l'evento facebook per invitare i vostri amici:


AGGIORNAMENTI DEL 26 OTTOBRE 2014:

il minimo di partecipanti per garantire lo svolgimento del corso è stato raggiunto!
Le organizzatrici stanno valutando la possibilità di organizzare il medesimo corso anche la mattina dello stesso giorno, se si dovessero raggiungere un minimo di altri  2 partecipanti!



1 commento:

Annalisa ha detto...

Che bella iniziativa, brava...