mercoledì 20 agosto 2014

Buone vacanze da stefycunsyinyourkitchen - diario di viaggio


























Finalmente anche stefycunsyinyourkitchen va in vacanza!
Dopo tanto cucinare, lavorare, corsi, preoccupazioni, trasferte, maltempo e l'addio al mio piccolo gattino Jack, io ed il piccione attendevamo con ansia l'arrivo delle nostre vacanze al mare che si sono fatte molto attendere.
Mi collegherò poco, ma magari ogni tanto qualche piccolissimo aggiornamento sulle mie vacanze.scoperte,esperienze e ricordi della mia adolescenza... ve li trasmetterò!

Buone vacanze a tutti e a settembre!


DOMENICA 17 AGOSTO - a Roma dal mio amico Max 


L'amico al quale posso dire TUTTOL'amico che mi ha liberata e resa VIVA L'amico che anche se lontano... trovo e trova sempre il modo di vederci e sentirci.L'amico con il quale ho condiviso e condivido spaccati di vita.esperienze..L'amico che tutti dovrebbero avere.1992-2014 TI VOGLIO BENE Massimiliano 
Foto del 2012 - non ne abbiamo scattata neanche una quest'anno! :(

La bruschetta romana è un valido motivo per fermarsi a cena a Roma. Nel forno di casa vostra non verrà mai uguale! Ed anche qui, nessuna foto scattata, era talmente deliziosa che l'ho DIVORATA!
#paesechevaicibochecambia

MARTEDì 18 AGOSTO - Pizzo Calabro ; 

colazione con ZIBIBBO e fichi 



























La peperonata cucinata in Calabria con pipi, malangiani, pummadora, patati e cipuja calabra ha un sapore diverso di quella cucinata allo stesso modo ma in Piemonte... eccola qua!


























I "pipi" calabresi sono tutta un'altra musica, li ho abbinati con il tonno callipo, tipico di questi luoghi.. con spaghetti senza glutine. Ed ovviamente cipolla di tropea e peperoncino piccante. Una piccola parte del mio pranzo: 







1 commento:

Anonimo ha detto...

Stefy.... con i tuoi diari di viaggio mi fai sempre emozionare :* Grande Donna, Grande Amica, Grande Anima :) :*
Franci ED