mercoledì 19 marzo 2014

Pre-Coltivandoci : vacanza ecosostenibile in Toscana














Sto lavorando a Torino, sono molto stanca e le giornate sono lunghe e pesanti.
Purtroppo sono poco presente qui, ma vedo che il blog sta superando ogni giorno i 1000 lettori giornalieri e questo mi fa tanto piacere!
La sera mi sto dedicando ad un progetto che mi sta molto a cuore: Coltivandoci. 
Finalmente sono aperte le iscrizioni per la nostra vacanza ecosostenibile dove il tema principale  sarà l'autoproduzione in varie forme.
I miei compagni sono ragazzi e ragazze speciali, conosciuti chi prima chi dopo virtualmente attraverso il web.
Eppure sembra di conoscerli da sempre, con alcuni di loro ci sentiamo telefonicamente molto spesso, per organizzare, decidere, confrontarci.
E così è nato, sta nascendo Coltivandoci.
Io mi occuperò della cucina naturale, farò dei corsi e dei piccoli laboratori volti a trasmettere ciò che faccio da anni in questo blog: uno stile di vita semplice e naturale, un pò come quello di una volta.
E quale modo migliore per farlo, se non nelle campagne toscane, nel Chianti?!
Il primo appuntamento è il 2, 3 e 4 Maggio e per ulteriori informazioni o prenotazioni potete contattarci via mail: coltivandoci@gmail.com oppure telefonicamente, questo è il mio numero: 3207159087

Vi invito a leggere l'articolo che ho scritto nel nostro blog, dove troverete nel dettaglio il programma completo.

Spero l'iniziativa vi piaccia almeno quanto piace a me, e che vogliate aiutarci a diffonderla per trasmettere sempre più uno stile di vita migliore, sano, semplice.

Stiamo anche ricercando delle strutture in tutta Italia che vogliano ospitarci per portare avanti il progetto e creare nuovi eventi.

Grazie per l'attenzione, ecco l'articolo nel dettaglio:

PRE-COLTIVANDOCI Castellina in Chianti 2,3,4 maggio 2014

Nessun commento: