lunedì 8 luglio 2013

Come stanno i miei lettori?!

Come stanno i miei lettori?
Buongiorno a tutti!
Io sono rientrata ieri pomeriggio dal mio viaggio di nozze on the road, avete seguito il mio foto racconto?! Giovedì partirò di nuovo, ma per lavoro, a Trofarello, due settimane. Ora termino di aggiornare il mio diario di viaggio, con racconti, curiosità e foto; seguitemi poichè gli ultimi giorni sono stati davvero fenomenali, abbiamo scoperto un paese meravigloso, Bevagna, di cui vi parlerò prestissimo e trovato le origini di mio marito, insomma grandissime emozioni.. ora lavatrici, pulizie casa e spero presto nuove ricettine ed articoli, tempo permettendo poichè da Trofarello tutto si complica. Non vedo l'ora di parlarvi di alcune delle ricette dei luoghi che ho visitato e anche grandi curiosità legate alle tradizioni di questi luoghi. E poi devo ancora condividere con voi le foto ed il video del mio matrimonio - parte seconda: matrimonio celebrato da un amico, in un bosco di querce e ciliegi, dove tutti gli invitati erano vestiti in tema hippie, ma ve ne parlerò meglio poi..
Ma voi come state, cosa avete fatto in queste due settimane? Siete già in vacanza? Dove andrete di bello in ferie? Spero che il mio diario di viaggio possa essere uno stimolo, uno spunto, per un viaggio diverso da tutti gli altri, se mi avete seguita sapete di cosa vi sto parlando, se non mi avete seguita, potete capirlo guardando il mio diario di viaggio on the road, con foto e racconti in tempo "quasi reale" ; si è trattato di un viaggio alla ricerca, alla scoperta delle nostre origini, i paesi nativi dei nostri genitori, i nostri ricordi, i nostri mari, le nostre priorità, la nostra vita precedente che si somma a quella nuova.

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

Bene grazie, ottimo racconto e ben tornata, ho visto e letto con piacere le foto e i tuoi racconti, ora attendiamo di conoscere il resto.....

Maurizia Le Ricette per gli amici del Pozzo Bianco ha detto...

Beh! Che dire..,,, aspettiamo le prossime ricette!