mercoledì 20 giugno 2012

UNA CUCINA PER DUE con-tatto tra i fornelli - corso di cucina vegan.macrobiotica


Dopo il successo del corso di cucina naturale con erbe spontanee, con la partecipazione della chef erbana Beatice Calia, oggi sono felice di annunciarvi la mia prossima collaborazione.
Questa volta collaborerò con Francesca Murgida - Terapista vibrazionale ed insieme prepararemo per voi un laboratorio in cui le protagoniste saranno le nostre mani.
Mani in cucina, mani in movimento ed in con-tatto con gli alimenti, per trasmettere la giusta energia a ciò che cucineremo e mangeremo insieme.

Un laboratorio che propone la cucina di coppia, con il vostro partner di vita, con il vostro amico più caro, con un vostro parente o collega.
Se non parteciperete in coppia, potrete trovare il vostro "compagno di corso" direttamente da noi :)

Preparando insieme pranzo  VEGAN.MACROBIOTICO DALL'ANTIPASTO AL DOLCE con frutta e verdura di stagione locale.
Ecco il Menu che prepareremo e degusteremo insieme: clicca qui



E così che nasce " UNA CUCINA PER DUE, CON-TATTO TRA I FORNELLI"

SABATO 7 LUGLIO dalle ore 9,30 alle 17ca

una giornata alla scoperta dell'essenza e del contatto per il benessere alimentare e la gioia di vivere a portata di mano. Perchè l'essere umano è completo quando si armonizza con il cibo e le relazioni umane.


CON-TATTO : LA DANZA DELLE MANI momenti di aggregazione ed esercizi di coppia e di gruppo, per riscoprire e rivivere con facilità il contatto con il proprio corpo e con naturalezza quello dei suoi simili. Portare tappetino o plaid o telo. Abbigliamento comodo.


Quota di partecipazione:
30 euro per singolo partecipante
50 euro per partecipanti in coppia

info e prenotazioni:
stefania: stefycunsy@live.it 3207159087
francesca: francesca.murgida@email.it



Nessun commento: