mercoledì 21 marzo 2012

Intervento televisivo - foto e prima parte del video.


Come avete letto nei giorni scorsi, lunedì 19 Marzo sono stata in una trasmissione televisiva per parlare del mio blog e delle mie idee. E' stata una bella occasione a mio avviso, per poter raggiungere ancora più persone e spero di aver trasmesso ancora qualcosa in più.
Di solito scrivo qui ciò che penso, non solo le mie ricette, ma le esperienze che vivo in prima persona, le esperienze vissute sulla mia pelle. Ma siete voi a decidere di mettere il link del mio blog tra i preferiti, siete voi che decidete di mettere il "mi piace" sulla mia pagina facebook e quindi seguirmi, farmi domande e richieste.

Con l'intervento in tv ho potuto entrare nelle cucine degli italiani senza che loro lo volessero.... e chissà se ho saputo lanciare il mio messaggio anche a chi segue uno stile di vita completamente diverso dal mio.

Ho il dvd integrale del mio intervento, ma per ragioni "tecniche" non l'ho ancora potuto scaricare, nel frattempo vi allego questa prima parte e un paio di foto.

Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e contattata questi giorni, dopo l'intervento in tv.
Spero di poter usare bene i mezzi che mi vengono messi a disposizione per divulgare un nuovo modo di vivere, che può solo migliorare la nostra vita.

Settimana prossima, la seconda parte del video, con il resto dell'intervista di Cristiano Tassinari ed i miei imminenti progetti!

stefycunsy

Ecco il link della prima parte del video: stefycunsyinyour.... TV - 1°parte

1 commento:

On Zon Su ha detto...

BRAVISSIMAAAAAAAA